Da Scampia a Messico City con l’amore per lo sport e per la solidarietá
Un’iniziativa di Mario Cifinelli, Delegato CTIM Citta’ del Messico
E’ da 40 anni che faccio judo e sono cresciuto nei migliori team italiani e di Napoli ultimo quello di Maddaloni Campione Olimpico mondiale che era anche qui a Città del Messico non appena avrò messo su almeno il tatami.
Sto cercando degli sponsor tra gli amici italiani e Messicani facendo comprare ad ognuno almeno un pezzo da 1×1 mt che costa intorno ai 500/600 pesos tutto compreso.
La palestra sarà completamente gratuita per tutti i bambini di strada e adolescenti proprio per toglierli dalla strada e dargli uno sbocco anche nella vita dello sport e non solo.
Il team di Maddaloni a Napoli rione Scampia, mio maestro di vita e di sport ci darà piccole cose per aiutarci, come qualche judogi (kimono) e’ un onore per me farlo anche a nome del CTIM Messico , vedrai avrà grande risalto nel tempo mi rivolgerò anche all’ambasciata e al governo federale del estado de Mexico.
Sono certo che l’iniziativa sarà un successo, con molto impegno e dedizione. Ovviamente metteremo in gran risalto gli sponsor facendo anche dei volantini per portare questi ragazzini in palestra e molti li raccoglieremo noi andando dalle famiglie più bisognose.
CTIM Coordinamento Nord America
Ai Membri e Simpatizzanti del Comitato Tricolore desidero far presente che sosterremo l’iniziativa per il progetto a Citta’ del Messico.
Il nostro obiettivo e’ quello di prendersi cura almeno di tutti i tatami. Ringrazio a nome di tutti l’amico Maestro di Judo Mario Cifinelli per la lodevole iniziativa.
Chiunque desidera inviare un contributo può trovare le coordinate bancarie qui sotto .
Grazie,
Vincenzo Arcosoli
PROGETTO JUDO GRATUITO PER BAMBINI DI STRADA DI CITTÀ DEL MESSICO
CARIPARMA – Secondigliano – Napoli
N° Conto 000056663706
CIN B
IBAN IT13B0623003537000056663706
ABI 06230
CAB 03537 BIC / SWIFT CRPPIT2P580